TITOLARE DELLO SHOP ONLINE E DEI RELATIVI SERVIZI:

True s.r.l.

Vial D’Amore 2 -31044 – Montebelluna (Tv)

Partita Iva: 05446580267

Le Condizioni Generali di Vendita qui riportate regolano l’offerta e la vendita di prodotti sullo shop drinktascabili.it Con l’utilizzo del sito e/o l’acquisto di prodotti tramite lo stesso, l’utente esprime il proprio consenso alle presenti Condizioni Generali di Vendita e alla Privacy Policy.

La vendita e la consegna dei prodotti presenti su drinktascabili.it è limitata al territorio italiano ed è riservata ai consumatori maggiori di 18 anni. Utilizzando il nostro sito l’Utente dichiara di essere maggiorenne.

Disponibilità dei prodotti

TRUE SRL si impegna ad informare tempestivamente il Cliente dell’eventuale indisponibilità del prodotto ordinato. In questo caso l’acquirente viene contattato via email o telefono e informato circa i tempi necessari all’evasione dell’ordine o circa la possibilità di sostituire il prodotto mancante con uno dello stesso valore o simile tipologia. L’acquirente potrà altresì richiedere l’annullamento dell’ordine, con conseguente rimborso da parte di True srl. I prezzi, le descrizioni o la disponibilità dei prodotti esposti sono soggetti a modifica senza preavviso. Le foto inserite sono indicative e potrebbero non costituire rappresentazione esatta dei prodotti. Il Titolare si impegna a presentare le caratteristiche dei prodotti col maggior grado di dettaglio possibile, tuttavia, le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita potrebbero differire da quelli reali a causa di molteplici fattori tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, monitor del terminale dell’Utente, filtri fotografici etc. Pertanto, l’Utente prende atto ed accetta che tali eventuali minori differenze non costituiscono difetto di conformità dei prodotti.

Prezzi e modalità di pagamento

Il prezzo dei Prodotti sarà quello indicato di volta in volta sul sito, salvo laddove sussista un errore palese (prezzo palesemente inferiore a quello normalmente applicato a causa di un problema tecnico verificatosi sul sito, riconoscibile dall’acquirente secondo buona fede e con la normale diligenza).

In caso di errore palese il Venditore correggerà il prezzo erroneamente indicato e avviserà prima possibile l’Acquirente consentendo la conferma dell’ordine al giusto prezzo ovvero l’annullamento. Non sussisterà ad ogni modo per il Venditore l’obbligo di fornire quanto venduto al prezzo inferiore erroneamente indicato.

I prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento con efficacia dal giorno di pubblicazione del nuovo prezzo sul sito. L’Acquirente è pertanto invitato a verificare il prezzo di vendita prima di confermare l’ordine. Le variazioni dei prezzi non potranno riguardare gli ordini per i quali sia stata già inviata conferma dell’ordine.

I prezzi del sito sono comprensivi di IVA e non includono le spese di spedizione. Il costo del trasporto è indicato separatamente nel processo di acquisto e in fattura. Le modalità di pagamento vengono indicate durante il processo di acquisto, e sono: Carta di Credito o carta prepagata.

Spedizione e Consegna

La vendita e la consegna dei prodotti presenti su drinktascabili.it sono limitate al territorio italiano e riservate ai consumatori maggiori di 18 anni. La spedizione della merce acquistata avverrà tramite corriere.

Le spese di spedizione sono pari a 5,00 Euro per ogni ordine inviato. In caso di ordini pari o superiori ai 25,00 Euro le spese di spedizione sono gratuite.

I tempi di spedizione sono generalmente compresi tra i 3-5 giorni dal momento della ricezione del pagamento.

Qualora non fosse possibile effettuare la consegna, l’ordine verrà inviato al deposito. In tale evenienza, un avviso preciserà luogo in cui si trova l’ordine e le modalità con cui concordare una nuova consegna. Qualora non fosse in grado di essere presente nel luogo di consegna all’orario concordato, Le chiediamo di contattarci nuovamente per concordare una nuova data di consegna.

Il Titolare non può essere ritenuto responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte dell’Utente, per danni eventualmente occorsi ai prodotti successivamente alla consegna al vettore o per ritardi nella consegna ad esso imputabili.

Per visualizzare lo stato dell’ordine gli utenti registrati possono accedere al Profilo personale su drinktascabili.it con le proprie credenziali, o contattarci via e-mail: info@truefood.it

Dati personali degli utenti

Per poter effettuare l’acquisto, gli utenti sono tenuti a fornire i propri dati personali e l’indirizzo di spedizione. Il mancato conferimento dei dati personali segnalati come obbligatori renderà impossibile l’esecuzione dell’eventuale ordine mentre il mancato conferimento di quelli non contrassegnati come obbligatori non ha conseguenze ai fini dell’esecuzione dell’ordine. Nel completare la procedura d’ordine, l’utente è tenuto a rispettare le indicazioni presenti sul sito e a fornire i propri dati personali in maniera corretta e veritiera. La conferma esonererà in ogni caso TRUE SRL da ogni responsabilità circa i dati forniti dall’utente. L’utente si obbliga a informare tempestivamente qualsiasi variazione dei propri dati.

La registrazione e l’attivazione di un profilo utente è facoltativa, e la relativa assegnazione delle credenziali per l’accesso è gestita esclusivamente da una terza parte. L’utente si obbliga a mantenere la segretezza dei suoi dati d’accesso e a custodirli con la dovuta cura e diligenza e a non cederli anche temporaneamente a terzi. L’Utente riconosce che gli atti compiuti mediante tale accesso saranno a lui attribuiti e avranno efficacia vincolante. In alternativa, l’Utente potrà scegliere l’acquisto senza registrazione (“Acquista come ospite”).

Il Titolare, in caso di violazione dei presenti Termini, si riserva il diritto di sospendere o chiudere l’Account dell’Utente in ogni momento e senza preavviso, qualora si siano verificate irregolarità di pagamento, mancato pagamento, ripetuti tentativi d’ordine non conclusi, attacchi informatici o qualsiasi altra attività, esplicita o implicita, che possa recare danno diretto o indiretto al Titolare.

Garanzia del prodotto

L’Utente consumatore ha diritto alla garanzia sulla conformità dei prodotti e servizi acquistati. I prodotti acquistati dai Consumatori sono garantiti da vizi o difetti di conformità per 2 (due) anni decorrenti dal momento dell’acquisto.

In caso di mancata conformità, l’acquirente che ha stipulato il contratto in qualità di consumatore avrà diritto a presentare reclamo formale relativamente ai difetti entro un massimo di 2 mesi dalla data in cui il difetto è stato da quest’ultimo riconosciuto, dandone appropriata comunicazione al Venditore indicando obbligatoriamente il numero d’ordine e la descrizione accurata del vizio con eventuale documentazione fotografica.

Qualora fosse accertato il difetto di conformità del prodotto, l’Utente ha il diritto di ottenere, eventualmente previa restituzione al Titolare del prodotto difettoso, la sua riparazione o sostituzione, ovvero di ottenere un’appropriata riduzione o restituzione del prezzo. I costi di restituzione per prodotti difettosi saranno sostenuti dal Venditore.

Rimborsi e resi

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli effettivamente recapitati corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto e che l’imballo dei colli risulti integro in ogni sua parte, non danneggiato, compromesso o alterato. Alla consegna, l’Utente è altresì tenuto a verificare l’imballo specificando nel modulo di consegna eventuali anomalie. In caso contrario deve indicare nel documento di trasporto del corriere la clausola “Accetto con riserva” specificando a penna la descrizione dell’anomalia riscontrata. Eventuali problemi inerenti i prodotti ricevuti dovranno essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna (farà fede la data riportata nel DDT del Corriere). Ogni eventuale reclamo dovrà essere comunicato a TRUE SRL attraverso e-mail: info@truefood.it

In caso di reso, l’Acquirente dovrà rispedire la merce all’indirizzo seguente:

TRUE SRL, presso Montelog, via Bassanese, 61 – 31044 Montebelluna (Tv)

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti, compreso il contrassegno di stato, e completa della documentazione fiscale annessa. TRUE SRL, previa verifica dell’integrità della merce, rimborserà il Cliente entro 10 giorni decorrenti dal momento di ricezione della merce presso la propria sede, tramite bonifico bancario sul conto corrente dell’Acquirente.

Diritto di recesso

Ai sensi del D.Lgs. 206/05 (Codice del Consumo), il Consumatore ha il diritto di recedere dal contratto, anche senza un motivo preciso, entro 14 giorni lavorativi successivi al giorno in cui ha ricevuto la merce.

Per esercitare il diritto di recesso il Consumatore dovrà far pervenire una raccomandata A.R. entro i termini su indicati (farà fede la data di spedizione indicata dall’ufficio postale) al seguente indirizzo:

True Srl, Vial D’amore, 2 -31044 – Montebelluna (Tv)

Nella raccomandata dovranno essere indicati i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, oltre ai dati relativi alla ricevuta fiscale (data di emissione e numero progressivo) e alle coordinate bancarie del conto sul quale ricevere il rimborso. Il Consumatore che intenda avvalersi del Diritto di recesso si impegna alla integrale restituzione, in condizioni inalterate e nella confezione originale, dei prodotti ricevuti, che dovrà far pervenire al suddetto indirizzo aziendale entro 14 giorni decorrenti dal ricevimento dei beni acquistati. Le spese per la restituzione si intendono a carico del Consumatore.

TRUE SRL, previa verifica dell’integrità della merce, rimborserà il Cliente entro 30 giorni decorrenti dal momento di ricezione della merce presso la propria sede, tramite bonifico bancario sul conto corrente indicato nella raccomandata a.r. di recesso.

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni: il diritto di recesso si applica esclusivamente ai Consumatori; il diritto di recesso si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; il bene acquistato dovrà essere restituito integro, nella sua confezione originale; le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente; la spedizione, fino all’avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente.

Aggiornamenti e modifiche

Le presenti Condizioni Generali di Vendita potranno essere soggette in qualsiasi momento a eventuali modifiche. L’Utente che continui ad utilizzare o navigare lo shop online drinktascabili.it successivamente alla pubblicazione delle modifiche, accetta senza riserva i nuovi Termini e Condizioni.

Limitazioni di responsabilità

L’Utente esonera e solleva espressamente il Venditore da ogni responsabilità, nei limiti consentiti dalla legislazione applicabile, in relazione a eventuali danni o pretese di qualunque tipo e genere proprie e/o di terzi inclusi i danni diretti, indiretti, punitivi, incidentali, speciali, i danni derivanti da mancati profitti, mancati ricavi, perdita di dati o costi di sostituzione derivanti dal o comunque connessi con il presente accordo.
Il Titolare garantisce la corretta conservazione e la qualità dei prodotti alimentari esclusivamente fino al momento della consegna presso il luogo indicato dall’Utente.

Giurisdizione e foro competente

Ferma restando l’applicabilità delle disposizioni inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori, qualsiasi controversia che dovesse insorgere in merito alla conclusione, interpretazione ed esecuzione del contratto di vendita, dovrà essere risolta in via esclusiva dall’autorità giurisdizionale Italiana.

Per informazioni e richieste, vi invitiamo a contattarci:

True srl

Vial d’Amore, 2 – 31044 Montebelluna (Tv)

Partita Iva: 05446580267

E-mail: info@truefood.it

Policy di reso

Rimborsi e resi

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli effettivamente recapitati corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto e che l’imballo dei colli risulti integro in ogni sua parte, non danneggiato, compromesso o alterato. Alla consegna, l’Utente è altresì tenuto a verificare l’imballo specificando nel modulo di consegna eventuali anomalie. In caso contrario deve indicare nel documento di trasporto del corriere la clausola “Accetto con riserva” specificando a penna la descrizione dell’anomalia riscontrata. Eventuali problemi inerenti i prodotti ricevuti dovranno essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna (farà fede la data riportata nel DDT del Corriere). Ogni eventuale reclamo dovrà essere comunicato a True srl attraverso e-mail: info@truefood.it

In caso di reso, l’Acquirente dovrà rispedire la merce all’indirizzo seguente:

True srl

Vial d’Amore, 2 – 31044 Montebelluna (Tv)

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti, compreso il contrassegno di stato, e completa della documentazione fiscale annessa. True srl, previa verifica dell’integrità della merce, rimborserà il Cliente entro 7 giorni decorrenti dal momento di ricezione della merce presso la propria sede, tramite bonifico bancario sul conto corrente dell’Acquirente.

Sei maggiorenne?

Per accedere a questo sito web è necessario aver completato l’età legale prevista dalla legge.
Si prega di bere responsabilmente.